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Individua il tuo pubblico e inizia a vendere!

La guida definitiva per creare le tue buyer personas e raggiungere il tuo pubblico

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Questionario e intervista

Scheda Buyer Personas stefano pagnotta stepinweb

e se le tue campagne raggiungessero solo il giusto pubblico?

 in questa guida gratuita ti accompagno Step by Step nella creazione delle tue Buyer Personas 

Vendere il prodotto giusto alla persona giusta nel momento giusto, questo è il segreto del successo.

Se sei un’azienda o un professionista, devi pensare ad ottimizzare il tuo tempo ed il tuo budget utilizzando un approccio più “mirato” ecco i vantaggi che otterrai imparando a creare le tue Buyer Personas

Incrementare le vendite

Conoscere il tuo Target ti consente di far leva sui suoi bisogni durante la presentazione di un prodotto o servizio e convertire di più

Ottimizzare le tue Campagne PPC

Creare una strategia “personalizzata” per ogni campagna ti permette di segmentare meglio i Lead (potenziali clienti), contenere il budget e convertire al meglio

Scalare in organico i tuoi canali Social

Creare un piano editoriale ad hoc che attiri solo fan profilati e follower in target aumentando la tua copertura organica

Ottimizzare i tuoi prodotti e servizi

Perfezionare i tuoi prodotti, ideare Bundle (pacchetti) per i tuoi potenziali clienti, creare prodotti o servizi di up-selling per i tuoi clienti ed aumentare la loro LTV (Life-Time-Value)

Chi Sono

Classe ’77 di formazione commerciale, la mia passione è esplosa poi nel 2012 quando realizzai il primo logo ed una prima bozza “seria” di sito web con WordPress, ad oggi il CMS più utilizzato al mondo per creare siti web.

Col tempo ho approfondito gli studi su Logo Design e CMS ed ho cominciato a prendere seriamente in considerazione l’idea di lavorare nel mondo del Web & Graphic Design ma…

Più studiavo e più mi rendevo conto che un logo ed un sito web, oltre ad essere un biglietto da visita e di riconoscibilità per un’azienda, potevano essere una fonte inesauribile di clienti per chi sapeva come utilizzarli…

ecco come entra in campo il Digital Marketing.

Decido di specializzarmi in strategie di Marketing ed Advertising fino a mollare il mio  vecchio lavoro ed aprire la mia attività di Consulente Marketing.

Comincio così a raccogliere i primi clienti per restyling loghi, siti web, piano editoriale e Visual per i canali social.

Più clienti avevo e più mi accorgevo che la maggior parte di loro aveva sempre lo stesso problema:

Si erano affidati ad agenzie o consulenti Marketing (o presunti tali) senza conoscere nulla di questo mondo, risultato?

Erano pieni di parole e report che mostravano l’operato di questi consulenti ma…

Di clienti nuovi generati dal web, neanche l’ombra.

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